The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Edilizia Residenziale Pubblica - Descrizione del servizio

Si può ottenere in assegnazione un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica partecipando al bando pubblico aperto a tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dalla Legge Regionale Toscana n. 96/96 e successive modifiche ed integrazioni.

I requisiti di accesso, le condizioni che riconoscono punteggio e tutte le modalità di formazione ed aggiornamento della graduatoria sono indicate nel suddetto bando.
La graduatoria è aggiornata mediante bandi di concorso emanati almeno ogni quattro anni. Il canone di affitto è calcolato in base alla situazione economica.
Gli immobili destinati a questo uso sono di proprietà del Comune di Gaiole in Chianti, che assegna direttamente gli alloggi disponibili seguendo l’ordine di graduatoria e quanto previsto dall’art. 13 della L.R.T. 96/96 e s.m.i., mentre la Società Siena Casa S.p.A. di Siena gestisce il rapporto con l’assegnatario dal contratto in poi oltre che occuparsi della manutenzione degli edifici.
Rimangono compito del Comune la gestione di bandi e graduatorie, l'assegnazione degli alloggi, i provvedimenti di decadenza e il trattamento delle occupazioni senza titolo.