Iscrizione servizi di Trasporto e/o Mensa scolastica - a.s. 2022/2023

Si informa che fino alla data del 20 maggio 2022 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto e/o mensa scolastica rivolti agli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per l'anno scolastico 2022/2023.

Non dovranno iscriversi coloro che già usufruiscono del servizio e non cambiano ciclo scolastico.

Dovranno presentare domanda di iscrizione:

1. chi richiede il servizio per la prima volta (nuovi iscritti)
  2. chi cambia, nell’a.s. 2022/23, scuola di frequenza (passaggio dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria e passaggio dalla scuola primaria alla scuola secondaria di 1° grado)

La domanda di iscrizione dovrà essere compilata unicamente sul modulo appositamente predisposto e scaricabile dal presente ed inviata con una delle seguenti modalità:

• tramite mail semplice all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non saranno accettate domande pervenute ad altri indirizzi mail del Comune)
  • in caso di impossibilità ad utilizzare gli strumenti elettronici:
  • qualora si necessiti di supporto da parte dell’impiegato addetto, previo appuntamento telefonico ai numeri 0577 744722 - 0577 744724
  • per la sola consegna della richiesta, presso lo scrivente ufficio in orario di apertura al pubblico (martedì e giovedì dalle 16.00 alle 18.00 e mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 11.00).

Per gli alunni che già usufruiscono del servizio di trasporto scolastico dovranno invece essere comunicate sempre entro il 20 maggio 2022, eventuali rinunce, variazioni di indirizzo, di fermata e di delega al ritiro dei minori alla fermata. Oltre il termine suddetto si intenderanno confermati sia la richiesta del servizio, fino alla conclusione del ciclo scolastico di appartenenza, che i dati già comunicati.

Per gli alunni che, iscritti al servizio di mensa scolastica, usufruiscono della modifica del menù richiesta per motivi etico religiosi, qualora non venga presentata rinuncia al servizio entro il termine suddetto,  la stessa si intenderà rinnovata per tutta la durata del ciclo scolastico di appartenenza. Se la richiesta di modifica è stata invece presentata per motivi di salute, resta necessaria la presentazione del relativo certificato medico, prima dell’inizio del servizio.

Gli orari ed i percorsi dei pulmini saranno pubblicati esclusivamente sul sito internet del Comune di Gaiole in Chianti www.comune.gaiole.si.it nella sezione Uffici e Servizi/Uffici e Servizi Comunali/Ufficio Istruzione/Servizi scolastici, prima dell’inizio dell’anno scolastico, ovvero saranno disponibili in formato cartaceo, su richiesta, presso l'Ufficio Scuola.

Le iscrizioni in corso d'anno saranno accolte compatibilmente con i posti ancora disponibili.

ALLEGATI

ISCRIZIONE_MENSA_E_TRASPORTO_SCOLASTICO_2022-2023_-_INVIO_MODULI_INFANZIA-signed.pdf

ISCRIZIONE_MENSA_E_TRASPORTO_SCOLASTICO_2022-2023_-_INVIO_MODULI_PRIMARIA_E_SECONDARIA-signed.pdf

MODULO_ISCRIZIONE_SERVIZI_DI_TRASPORTO_E_MENSA_2022-2023.pdf