Bando per l'iscrizione al nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti per l'a.e. 2020/2021

Il Responsabile del Servizio
informa che dalla data odierna è in pubblicazione, all'Albo Pretorio Comunale, il Bando per l'iscrizione al nido d'infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti per l'anno educativo 2020/2021.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate unicamente sui moduli predisposti e scaricabili dal presente sito ovvero, in caso di impossibilità,  disponibili presso l'Ufficio Scuola previo appuntamento telefonico ai numeri 0577 744722 - 0577 744724.

Le domande potranno essere presentate al Comune di Gaiole in Chianti fino al giorno  03/06/2020.

A causa dell'emergenza sanitaria Covid-19 in corso, la domanda di ammissione potrà essere inoltrata secondo le seguenti modalità:

• in caso di impossibilità ad utilizzare gli strumenti elettronici, A MANO AL PROTOCOLLO COMUNALE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONANDO AI NUMERI SOPRA INDICATI.

Si comunica che per tutelare i dati personali dei richiedenti l'iscrizione, la graduatoria stilata utilizzerà come identificativo il numero di protocollo della domanda.

Il Responsabile del Servizio
Rag. Cinzia Maestrini