Non è previsto alcun costo per la consultazione o il rilascio in formato elettronico del documento richiesto in giacenza presso gli uffici comunali.
Per la consultazione degli atti e documenti amministrativi in deposito presso la sede della Ditta affidataria del servizio di esternalizzazione dell’archivio, ai sensi della D.G. n. 6/2016 e successivo aggiornamento D.G. n. 16/2017, il costo a carico dei richiedenti è:
- €. 15.00 forfettari (richiesta comulativa) importo unitario per ogni consultazione in originale al quale di aggiungono i costi per la riproduzione di copie della pratica medesima
- €. 21.00 forfettari (richiesta singola per urgenze) importo unitario ogni consultazione in originale al quale di aggiungono i costi per la riproduzione di copie della pratica medesima;
Nel caso di rilascio di copie, ai sensi della D.G. n. 16/2017, è previsto il rimborso di riproduzione, come segue:
- Diritti riproduzione o digitalizzazione per foglio formato A4 bianco/nero - € 0,20
- Diritti riproduzione o digitalizzazione per foglio formato A3 bianco/nero - € 0,50
- Diritti riproduzione o digitalizzazione per foglio formato A4 a colori - € 0,80
- Diritti riproduzione o digitalizzazione per foglio formato A3 a colori - € 1,50
- Diritto accesso atti e digitalizzazione intero fascicolo (fino a 50 pagine) - € 20,00
- Diritto accesso atti e digitalizzazione intero fascicolo (fino a 100 pagine) - € 30,00
- Diritto accesso atti e digitalizzazione intero fascicolo (oltre 100 pagine) - € 50,00
- Spedizione fascicolo con raccomandata A/R fino a 100 pagine - € 7,50
- Spedizione fascicolo con raccomandata A/R oltre 100 pagine - € 14,00
- Ritiro presso Ufficio delle copie/file o trasmissione via PEC – gratuita
- Riproduzione su CD/DVD - € 5,00
Il pagamento dovrà avvenire tramite pagoPA al seguente link: https://gaioleinchianti.comune.plugandpay.it/ cliccando su Pagamento Spontaneo e successivamente Diritti di Segreteria.