ADOZIONE
Con delibera del Consiglio Comunale n. 18 del 08/03/2021, è stata adottato, ai sensi dell’art. 111 della L.R. n.65/2014, il Programma di Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale della azienda CASTELLO DI RADDA SOC. AGR. S.S.
Gli atti e gli elaborati del PAPMAA in parola sono depositati presso la Segreteria Comunale ed in libera visione presso l’Ufficio Tecnico Edilizia Urbanistica per 30 giorni successivi alla pubblicazione sul B.U.R.T. a far data dal 31/03/2021, entro il periodo di deposito, chiunque vi abbia interesse può consultare la documentazione e presentare osservazioni da inoltrare al protocollo generale del comune oppure all’indirizzo di posta certificata comune.gaioleinchianti@pec.postacert.toscana.it
APPROVAZIONE
Con delibera del Consiglio Comunale n. 8 del 13/03/2025, è stata approvato, ai sensi dell’art. 74 e dell’ art. 111 c. 4 della L.R. n.65/2014, il Programma di Aziendale Pluriennale di Miglioramento Agricolo Ambientale della azienda CASTELLO DI RADDA SOC. AGR. S.S.
Gli atti e gli elaborati del PAPMAA in parola sono depositati presso la Segreteria Comunale ed in libera visione presso l’Ufficio Tecnico Edilizia Urbanistica.
L’avviso di approvazione sarà pubblicato al B.U.R.T. in data 09/04/2025.
Pagina aggiornata il 02/04/2025