Comunicazione Cambio sistemi informativi – servizio ritiro ingombranti

Dettagli della notizia

l servizio di ritiro ingombranti, agevolando la fase di prenotazione da parte degli utenti e l’organizzazione della raccolta, introdurrà, a partire dal prossimo 05 Luglio, alcune modifiche al sistema.

Data:

16 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che SEI Toscana, al fine di migliorare il servizio di ritiro ingombranti, agevolando la fase di prenotazione da parte degli utenti e l’organizzazione della raccolta, introdurrà, a partire dal prossimo 05 Luglio, alcune modifiche al sistema.

Per quanto attiene alla fase di prenotazione di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, ferma restando la possibilità di contattare il servizio clienti della Scrivente, verrà introdotta una apposita funzionalità tramite sito internet aziendale (Comune serviti Sei Toscana);, in coerenza con le disposizioni della Carta della qualità approvata da ATS e della nuova regolazione ARERA previste dal cosiddetto TQRIF.

La nuova modalità di prenotazione, che agevola e snellisce questo importante servizio al cittadino, consentirà in pochi semplici passaggi di completare la prenotazione, con il ricevimento della conferma, in tempo reale, della data dell’appuntamento. Ulteriore, importante novità, è rappresentata dalla possibilità, per l’utente, di indicare una preferenza di data tra le disponibilità che il gestionale proporrà automaticamente.

Una funzione che avvicina sempre più il servizio alle esigenze del cittadino.

La prenotazione sarà comunque effettuabile attraverso il canale di posta elettronica ingombranti@seitoscana.it.

Restano confermati i punti di contatto per gli utenti quali:

 

Ultimo aggiornamento: 16/02/2024, 11:38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri