Descrizione
Con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 154 del 01/07/2025, è stata avviata la procedura di selezione del contraente per l’affidamento dei servizi di informazione istituzionale del Comune di Gaiole in Chianti per 24 mesi, con l’opzione della proroga contrattuale per ulteriori 2 anni.
La scelta del contraente sarà effettuata mediante procedura negoziata, preceduta da manifestazione di interesse, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. e) del D. Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii., svolta in modalità telematica e aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi di quanto previsto dall’art. 108, comma 2 del D. Lgs. n. 36/2023.
La documentazione relativa alla procedura di gara, che sarà effettuata mediante l'utilizzo del Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana START, potrà essere consultata all’indirizzo https://start.toscana.it/tendering/tenders/021386-2025/view/detail/1
o direttamente nella sezione Amministrazione di questo Ente al seguente link
Importo a base di gara € 12.000,00
Termine di presentazione della manifestazione di interesse 19/07/2025 ore 12:00