Si informa che, a seguito di quanto stabilito con deliberazione della G. C. n. 44 del 20/03/2020, potrà essere presentata la richiesta di rimborso del pagamento del saldo della quota di iscrizione al Laboratorio pomeridiano organizzato per i bambini frequentanti la scuola primaria di Gaiole in Chianti.

La domanda di rimborso dovrà essere presentata al Comune di Gaiole in Chianti entro il termine del 13/06/2020 con una delle seguenti modalità:

In caso di impossibilità ad utilizzare gli strumenti elettronici, A MANO AL PROTOCOLLO COMUNALE PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONANDO AI NUMERI 0577 744722 - 0577 744724.

ALLEGATO

MODULO_RICHIESTA_RIMBORSO_LABORATORIO_POMERIDIANO.pdf