Avviso per proposte in materia di piano triennale di prevenzione della corruzione e di trasparenza, 2022 - 2024.

Il Comune sta scrivendo l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e di trasparenza, anni 2022-2024.

Quanti volessero fare proposte in questa fase di redazione, rispetto ai contenuti del Piano 2021-2023 (disponibile nel sito istituzionale, sezione Amministrazione trasparente), possono farlo inviando le proposte, in forma libera, entro il giorno 20 maggio 2022, nei seguenti modi:

• Posta o con consegna a mano: Comune di Gaiole in Chianti, piazza Ricasoli 3, 53013, Gaiole in Chianti