Si comunica che dal giorno 27/04/2021 sino alle ore 12,00 del 10/05/2021 potranno essere presentate le domande per la manifestazione di interesse da parte di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di luoghi di pregio storico, culturale, ovvero di siti di pregio storico-ambientale, ubicati nel territorio del Comune di Gaiole in Chianti (SI) per la concessione in comodato gratuito, per la durata di due anni all'Amministrazione Comunale, di locali idonei ai fini dell'istituzione di separati uffici di stato civile per la sola celebrazione di matrimoni civili e la costituzione di unioni civili.

Di seguito sono reperibili l'AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO e il modulo dell'istanza di manifestazione di interesse

AVVISO_PUBBLICO_ESPLORATIVO.pdf

Istanza_manifestazione_interesse_modulo.doc