Si informa che in data 12/11/2020 è stato pubblicato all’Albo Pretorio on-line, nella sezione amministrazione trasparente e sul sito istituzione di questo Comune,  il Bando  per l'erogazione di Borse di Studio per alunni meritevoli A.S. 2019-2020.

Il bando integrale, la relativa domanda possono essere reperito presso l’ufficio ragioneria del Comune e  al seguente link.

Si ricorda che le domande dovranno essere presentate e non oltre le ore 12:00 di sabato 12/12/2020 con le seguenti modalità di consegna:

• A MANO AL PROTOCOLLO COMUNALE previo appuntamento telefonando al numero 0577-744739
  • INVIATA TRAMITE MAIL SEMPLICE, esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e risposta automatica che vale come ricevuta             (non saranno accettate domande pervenute ad altri indirizzi mail semplici del comune)
  • INVIATA TRAMITE PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.