L’Amministrazione comunale di Gaiole in Chianti con deliberazione n. 44   adottata dal Consiglio Comunale in data 30/09/2020 ha deciso di sostenere le utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che hanno avuto dei disagi a seguito dell’emergenza sanitaria da COVID-19, stabilendo un’apposita riduzione della TARI per l’anno 2020 come previsto dalla deliberazione ARERA n.158 del 05/05/2020.

L’agevolazione consiste nella riduzione della parte variabile della tassa rifiuti per il periodo di emergenza. Il riconoscimento della riduzione avverrà nell’avviso di pagamento a conguaglio TARI 2020 di prossima emissione.

Gli interessati dovranno compilare l’apposita richiesta allegata e restituirla entro il 31 ottobre 2020. Nell’istanza si dovrà dichiarare: per le utenze non domestiche di rientrare tra le attività sospese ed il codice ATECO;

La richiesta dovrà essere obbligatoriamente inoltrata al seguente indirizzo:

L’ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti oltre che all’indirizzo mail sopra indicato anche ai seguenti numeri: 0577744738-744739.

modello_richiesta_riduzione___TARI.docx

Delibera_CC_n_44_del_30_09_2020_Approvazione_tariffe_TARI_anno_2020.pdf