Immagine di Testata

In allegato pubblichiamo la GRADUATORIA PROVVISORIA ANNO 2020  relativa al CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEL CANONE DI LOCAZIONE PER L’ANNO 2020. ART. 11 – L. 431/98).

AVVERSO LA PRESENTE GRADUATORIA GLI INTERESSATI POTRANNO PRESENTARE, ENTRO 15 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE ALL’ALBO PRETORIO, OPPOSIZIONE ALLA COMMISSIONE COMUNALE PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE DI E.R.P. DEL COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI.

QUALORA NON VENISSERO PRESENTATE OPPOSIZIONI ENTRO IL TERMINE SUDDETTO, LA STESSA ASSUMERA’ CARATTERE DEFINITIVO ED ESPLICHERA’ LA SUA VALIDITA’ DAL 1° GIORNO SUCCESSIVO ALLA SCADENZA DI TALE TERMINE.

 (la presente graduatoria è stata redatta in conformità a quanto prescritto dal bando di concorso prendendo a riferimento gli importi ISE e ISEE, calcolati sulla base della normativa vigente e dedotti dalle ATTESTAZIONI ISEE rilasciate dall’INPS ed allegate dai richiedenti alla domanda inerente il bando di concorso stesso).

 I titolari delle domande non ammesse per conoscere le motivazioni della non ammissione dell’istanza,  potranno contattare l’ufficio scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Lo stesso ufficio risponderà stesso mezzo.

 

GRADUATORIA_PROVVISORIA_2020