Immagine di Testata

In allegato pubblichiamo la GRADUATORIA PROVVISORIA dell’ INCENTIVO ECONOMICO INDIVIDUALE “PACCHETO SCUOLA ANNO SCOLASTICO 2020-2021” - Deliberazione della Giunta Comunale n. 66 del 08/05/2020

Ai sensi dell’articolo 8, comma 3, della Legge 241/90, il Comune non invierà comunicazioni personali all’indirizzo di residenza dei singoli interessati, circa l’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria.

Verrà solo comunicato, tramite la modalità indicata dal richiedente sul modello di domanda, il codice utente univoco (numero protocollo di presentazione della domanda) che verrà assegnato ad ogni istanza nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di privacy.

Nella Graduatoria Definitiva non saranno pertanto riportati il nome e il cognome del richiedente ma solo il codice univoco.

Ogni richiedente conoscerà solo il proprio codice e solo la sua posizione nella Graduatoria approvata.

Come specificato nella graduatoria allegata la stessa verrà trasmessa  alla Regione Toscana entro il 31/08/2020 tramite l’applicativo web http://www.regione.toscana.it/-/diritto-allo-studio-e-pacchetto-scuola-indirizzi-regionali-anno-scolastico-2020-2021  e questo ente a temine della procedura conclude la fase 1 degli adempimenti previsti dalla Regione Toscana

 

I titolari delle domande non ammesse per conoscere le motivazioni della non ammissione dell’istanza, potranno contattare l’ufficio scrivendo una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Lo stesso ufficio risponderà stesso mezzo.

 

GRADUATORIA_PROVVISORIA_PACCHETTO SCUOLA A.S. 2020-2021