Immagine di Testata

Dal giorno 23/11/2022 sino alle ore 12,00 di venerdì 09/12/2022 potranno essere presentate le domande per l’assegnazione di contributi una tantum alle associazioni non beneficiarie di contributi per l’annualità 2021.

Possono presentare domanda le Associazioni o Società Sportive che non risultano beneficiarie di contributi nell’annualità 2021 e che risultino iscritte all’Albo comunale e alla Consulta delle associazioni alla data del 31/12/2021.  Non sono ammesse quelle Associazioni/Società che si trovino in posizione debitoria nei confronti dell’Amministrazione Comunale 

La richiesta di contributo dovrà essere redatta in base all’Allegato A, contenente una situazione contabile redatta in forma semplificata, dal quale emerga un raffronto tra i costi e ricavi sostenuti dal soggetto richiedente con conseguente disavanzo. Le domande devono essere presentate dagli interessati, entro 15 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso pubblico, al Comune di Gaiole in Chianti, esclusivamente per via telematica, tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), sotto forma di documento informatico non modificabile (.pdf) sottoscritto dal Presidente o dal Legale Rappresentante dell’Associazione o Società Sportiva, al seguente indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto del messaggio: “DOMANDA AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI UNA TANTUM ALLE ASSOCIAZIONI”.

Di seguito sono reperibili il bando integrale, il relativo modulo di domanda (allegato A)

Avviso_Pubblico_Associazioni_non_beneficiarie_2021-signed.pdf

Allegato_A_-_Richiesta_contributo.docx