In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n.  147 del 11/05/2022 è pubblicato un AVVISO PUBBLICO per la nomina del Revisore Unico dei conti dell’A.S.P. casa di Riposo della Misericordia, nel rispetto di quanto stabilito dallo Statuto dell’Azienda, nonché sulla scorta della vigente normativa in materia;

La domanda di partecipazione deve essere inoltrata al Comune entro le ore 12.00 del giorno 26 maggio 2022, esclusivamente tramite:

• lettera raccomandata A/R, da inviarsi a Comune di Gaiole in Chianti, piazza Ricasoli 5, 53013, Gaiole in Chianti (SI);
  • consegna al protocollo del Comune, al medesimo indirizzo e negli orari di apertura al pubblico.

Sulla busta o nell’oggetto della PEC deve essere scritto: “domanda per la nomina e conferimento dell’incarico di revisore unico dei conti dell’A.S.P. Casa di Riposo della Misericordia di Gaiole in Chianti periodo 01/06/2022-31/05/2026”.

Fanno fede la data e l’ora di ricezione, non quelle di invio. Eventuali ritardi di consegna non sono pertanto rilevanti e determinano l’esclusione.

La domanda deve essere firmata dal candidato. Se inviata per PEC la domanda potrà riportare la firma digitale.

Di seguito alleghiamo l’AVVISO PUBBLICO ed il relativo Modello di Domanda

avviso_nomina_revisore_ASP.pdf