Si comunica che, per l’anno scolastico 2022/2023, le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia (materna), scuola primaria (elementare), secondaria di primo grado (media) e secondaria di secondo grado (superiori) dovranno essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate ESCLUSIVAMENTE ON LINE per tutte le CLASSI PRIME della Scuola Primaria, Secondaria di primo grado e Secondaria di secondo grado.

I genitori potranno comunque accedere al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta d'identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.

SONO ESCLUSE DA TALE PROCEDURA LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA.

Per maggiori informazioni