L'Amministrazione Comunale pone tra i suoi obiettivi quello di garantire sempre maggiori servizi al cittadino valorizzando l'aspetto ambientale e di vivibilità degli spazi pubblici.

A tale proposito, con il presente Avviso Pubblico il Comune di Gaiole in Chianti intende incentivare l'uso delle tecnologie innovative in ambito di mobilità sostenibile al fine di perseguire il raggiungimento della riduzione delle emissioni e dei consumi energetici da traffico locale, mediante la distribuzione delle colonnine di ricarica per veicoli elettrici e/o ibridi sul territorio comunale, individuando gli operatori economici del settore interessati ad erogare tale servizio.

Gli operatori possono presentare la propria proposta di fornitura, installazione e gestione delle colonnine elettriche, conforme alle indicazioni contenute nel presente Avviso - Allegato 1).

Nell’avviso sono previste condizioni minime di offerta, i requisiti previsti per la partecipazione, i criteri di valutazione delle proposte.

Le Manifestazioni di interesse, redatte secondo l’Allegato 2 – Modello di Domanda, dovranno essere trasmesse tramite PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con il seguente oggetto: “Manifestazione di Interesse per Progettazione Fornitura, Installazione e Gestione di colonnine per ricarica di veicoli e bici elettrici” entro il termine perentorio del giorno 29 dicembre 2021 alle ore 12.00.

ALLEGATO_1___Avviso_Manifestazione_di_Interesse.pdf

ALLEGATO_2___Domanda_partecipazione_-_Dichiarazione_di_interesse.pdf