Si informa che in data 16/09/2021 è stato pubblicato all'Albo pretorio on-line, nell’apposita sezione della trasparenza e sul sito istituzione di questo Comune l'Avviso pubblico per l'accesso alle Prestazioni Sociali Agevolate a.e. 2021-2022 tariffa fissa mensile e quota servizio mensa per il nido di infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti

Le domande dovranno pervenite al protocollo comunale dal 20/09/2021 (lunedì) ed entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 22/10/2021 con le seguenti modalità:

• A MANO AL PROTOCOLLO COMUNALE

(non saranno accettate domande pervenute ad altri indirizzi mail semplici del comune)

• inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il bando e la relativa domanda sono reperibili presso l'ufficio Ragioneria del Comune e sul presente portale al presente portale al seguente link