Avviso pubblico per l’assegnazione di contributi finalizzati a sostenere progetti per l’attivazione di centri estivi – anno 2021

Si informa che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 42 del 20/05/2021, le associazioni culturali, gli enti senza scopo di lucro e le associazioni sportive dilettantistiche che intendano realizzare nel territorio comunale attività estive, per minori dai 6 ai 15 anni di età, ed avvalersi di supporti organizzativi e contributi comunali, possono presentare il proprio progetto, con le modalità indicate nell'allegato avviso, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/06/2021.

Ogni centro estivo dovrà essere organizzato nel pieno rispetto delle indicazioni ministeriali e/o regionali che saranno impartite per lo svolgimento di attività ludiche, ricreative – centri estivi – per i bambini di età superiore a sei anni nella fase dell’emergenza da Covid-19.

Avviso, modulo presentazione progetto e progetto 2021

AVVISO_PUBBLICO_PER_ASSEGNAZIONE_CONTRIBUTI_PROGETTI_ATTIVAZIONE_CENTRI_ESTIVI_2021.pdf

“Linee guida per la gestione in sicurezza delle attività educative non formali, informali e ricreative volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19” pubblicate dal Dipartimento per le politiche della famiglia

20210521_ordinanza-linee-guida-educazione-e-infanzia-21-maggio-2021-con-allegato-signed.pdf