Il Responsabile del Servizio

informa che dalla data odierna è in pubblicazione, all'Albo Pretorio Comunale, l’Avviso di manifestazione di interesse rivolto ad associazioni di volontariato per lo svolgimento del servizio di accompagnamento e trasporto scolastico a favore di alunni disabili iscritti alla scuola dell’obbligo e residenti nel Comune di Gaiole in Chianti - anno scolastico 2020/2021.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto e scaricabile dal presente sito.

Le domande potranno essere presentate al Comune di Gaiole in Chianti fino al giorno 05/09/2020 - Ore 12:00 con una delle seguenti modalità:

• a mano al protocollo comunale previo appuntamento telefonico ai numeri 0577 744722 - 0577 744724
  • tramite raccomandata A/R, in busta chiusa, sulla quale andrà specificato il nominativo del mittente e la dicitura “Adesione ad Avviso pubblico per Attività di accompagnamento e trasporto scolastico assistito di alunni disabili ed altri trasporti ad esso correlati” all’indirizzo: COMUNE DI GAIOLE IN CHIANTI - Ufficio Protocollo – Via B. Ricasoli, 5 - 53013 GAIOLE IN CHIANTI.

L’avviso costituisce una semplice indagine esplorativa e non vincola in nessun modo il Comune di Gaiole in Chianti all’attivazione di una successiva procedura di affidamento del servizio in oggetto.

Il Responsabile del Servizio
Rag. Cinzia Maestrini

ALLEGATI

AVVISO_MANIFESTAZIONE_INTERESSE_PER_SERVIZIO_TRASPORTO_SCOLASTICO_ASSISTITO_-_AS_2020-2021.pdf