Avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolta agli Enti del Terzo Settore per la realizzazione di un laboratorio pomeridiano - scuola primaria- a.s. 2023-2024

Il Responsabile del Servizio

informa che dalla data odierna è in pubblicazione, all'Albo Pretorio Comunale, l’AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AGLI ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA REALIZZAZIONE DI UN LABORATORIO POMERIDIANO PER I BAMBINI DELLA SCUOLA PRIMARIA- A.S. 2023-2024.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata sul modulo appositamente predisposto e scaricabile dal presente sito.

Le domande potranno essere presentate al Comune di Gaiole in Chianti fino al giorno 25/09/2023 tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’avviso costituisce una semplice indagine esplorativa e non vincola in nessun modo il Comune di Gaiole in Chianti all’attivazione di una successiva procedura di affidamento del servizio in oggetto.

Il Responsabile del Servizio
Rag. Cinzia Maestrini

ALLEGATI

AVVISO_PUBBLICO_PER_MANIFESTAZIONE_DI_INTERESSE_LABORATORIO_POMERIDIANO_-_AS_2023-2024-signed.pdf