Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di ERP per l'anno 2022 – pubblicazione graduatoria provvisoria

Si informa che con determinazione del Responsabile del Settore Amministrativo n. 321 del 27/10/2022 è stata approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA del Comune di Gaiole in Chianti relativa al “Bando di concorso per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) – anno 2022 - per i Comuni di Bucine e Gaiole in Chianti”.

Per la tutela del diritto alla Privacy (Regolamento UE n. 679/2016) i nominativi dei richiedenti non sono riportati nella graduatoria, ma ogni richiedente è stato individuato mediante il numero e la data di protocollo dell’Ente che ha acquisito l’istanza presentata.

La stessa, a partire dalla data odierna, rimarrà pubblicata all’Albo Pretorio on line del Comune per 30 giorni consecutivi, entro i quali gli interessati potranno presentare opposizione alla Commissione ERP di questo Comune.

Termine ultimo per opposizione: 26/11/2022

BANDO DI CONCORSO ERP 2022 - GRADUATORIA PROVVISORIA