Avviso pubblico per l'accesso alle Prestazioni Sociali Agevolate a.s. 2021-2022 servizio trasporto e mensa scolastica alunni scuole infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Gaiole in Chianti

Si informa che ai sensi:

• del Regolamento comunale concernente i criteri, le modalità di programmazione e di intervento in materia di diritto allo studio approvato con deliberazione C.C. di Gaiole in Chianti n. 29 del 30/04/2021
  • della deliberazione n. 69 del 04/09/2021 della Giunta Comunale di Gaiole in Chianti

è stato pubblicato in data 16/09/2021 l'avviso per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate a.s. 2021-2022 servizio trasporto e mensa scolastica destinate agli alunni delle scuole infanzia, primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Gaiole in Chianti.

Di seguito riportiamo il bando integrale e il modello di domanda per l'accesso ai benefici.

Bando_riduzioni_trasporto_e_mensa_as__2021-2022.pdf

RICHIESTA_RIDUZIONI_SERV__REFEZIONE_E_TRASPORTO_AS_2021-2022.pdf

autocertificazione_per_ISEE_ZERO_REDDITI_PROPRI.pdf

autocertificazione_per_ISEE_ZERO_datore_lavoro.pdf

autocertificazione_per_ISEE_ZERO_sostentatore.pdf

Le domande dovranno pervenite al protocollo comunale dal 20/09/2021 (lunedì) ed entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 22/10/2021 con le seguenti modalità:

• A MANO AL PROTOCOLLO COMUNALE

(non saranno accettate domande pervenute ad altri indirizzi mail semplici del comune)

• inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.