Avviso Pubblico per prestazioni sociali agevolate a.e. 2021-2022 tariffa fissa mensile e quota servizio mensa Nido d’infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti

Si informa che ai sensi:

• del Regolamento comunale di funzionamento dell'Asilo Nido/CGE approvato con deliberazione del C.C. n. 35 del 30/05/2006 e s.m.i.;
  • della deliberazione n. 68del 04/09/2021 della Giunta Comunale di Gaiole in Chianti

è stato pubblicato in data 16/09/2021 l'avviso per l'accesso alle prestazioni sociali agevolate a.e. 2021-2022 tariffa fissa mensile e quota servizio mensa per il nido di infanzia comunale "Marcondirondello" di Gaiole in Chianti.

Di seguito riportiamo il bando integrale e il modello di domanda per l'accesso ai benefici.

Bando_Riduzioni__Nido_Infanzia_Comunale__AE_2021-2022.pdf

RICHIESTA_RIDUZIONI_NIDO_COMUNALE_AE__2021-2022.pdf

autocertificazione_per_ISEE_ZERO_REDDITI_PROPRI.pdf

autocertificazione_per_ISEE_ZERO_datore_lavoro.pdf

autocertificazione_per_ISEE_ZERO_sostentatore.pdf

Le domande dovranno pervenite al protocollo comunale dal 20/09/2021 (lunedì) ed entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 22/10/2021 con le seguenti modalità:

• A MANO AL PROTOCOLLO COMUNALE
  • inviata tramite mail semplice, esclusivamente all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non saranno accettate domande pervenute ad altri indirizzi mail semplici del comune)
  • inviata tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.