Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di professionisti legali, finalizzato ad eventuale affidamento di incarichi in materia di LLPP, AMBIENTE, EDILIZIA ED URBANISTICA.
L’Amministrazione comunale di Gaiole in Chianti ha deciso di dotarsi di un elenco di professionisti legali e periodicamente aggiornato, quale strumento di consultazione per l’affidamento incarichi in materia di llpp, ambiente, edilizia ed urbanistica, ai sensi del d. lgs. 50/2016, così da rispettare i principi di libera concorrenza, parità di trattamento , trasparenza e non discriminazione .
L’iscrizione, sempre aperta, non determina obblighi per l’amministrazione ed è subordinata al possesso dei requisiti generali previsti dall’articolo 80 del D.Lgs. 50/2016 e alla regolarità dei contributi previdenziali e assicurativi.
I professionisti iscritti verranno contattati per specifiche richieste di preventivo o indagini di mercato.
Modalità di iscrizione all’Elenco
I professionisti interessati all’iscrizione all’Elenco, devono far pervenire apposita Domanda, secondo lo schema di cui al fac-simile “DOMANDA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta digitalmente.
Alla richiesta di iscrizione dovrà essere allegato la fotocopia di documento di identità in corso di validità, Curriculum vitae e professionale, debitamente sottoscritto e Copia polizza assicurativa
Ulteriori dettagli potranno essere ricavati dalla relativa documentazione allegata.
ALLEGATI
Avviso Manifestazione di interesse elenco professionisti legali
Domanda di manifestazione di interesse elenco professionisti legali
Pagina aggiornata il 02/11/2023