Avviso di creazione di elenco di imprese per manifestazione di interesse alla partecipazione a procedure negoziate per l’affidamento di lavori di demolizione di opere oggetto di ordinanza
Nota informativa
L’Amministrazione comunale di Gaiole in Chianti ha deciso di dotarsi di un elenco di operatori economici, periodicamente aggiornato, quale strumento di consultazione per l’affidamento di “Lavori di demolizione di manufatti edilizi oggetto di Ordinanza” così da rispettare i principi di libera concorrenza, parità di trattamento, trasparenza e non discriminazione .
L’iscrizione, sempre aperta, non determina obblighi per l’amministrazione ed è subordinata al possesso dei requisiti generali previsti dall’articolo 80 del D.Lgs. 50/2016 e alla regolarità dei contributi previdenziali e assicurativi (D.U.R.C).
Gli operatori iscritti verranno contattati per procedure negoziate ai sensi degli artt. 36 comma 2 e 61 del D.Lgs. n.50/2016 ss.m..i. e ss.mm.ii
Modalità di iscrizione all’Albo
Gli operatori interessati all’iscrizione all’Albo, devono far pervenire apposita Domanda sottoscritta dal titolare o dal legale rappresentante, secondo lo schema di cui al fac-simile “Allegato – Istanza di Iscrizione”, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta ai sensi di quanto previsto dagli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000.
I dati inseriti dal titolare nella scheda di registrazione potranno comunque essere confermati o modificati in tutte le procedure, considerato che la verifica dei requisiti sarà rinnovata sistematicamente in caso di affidamento o aggiudicazione.
Ulteriori dettagli potranno essere ricavati dagli allegati presenti in calce a questa pagina.
Per informazioni, chiarimenti e assistenza contattare l’Ufficio Lavori Pubblici
ALLEGATI
Pagina aggiornata il 02/11/2023