Si informa che fino alla data di sabato 13/06/2020 il Comune di Gaiole in Chianti effettua un sondaggio rivolto ai genitori dei bambini frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di 1° grado per valutare l'effettivo interesse e necessità delle famiglie, all'attivazione di centri estivi per minori.

La scheda di sondaggio, scaricabile dal presente sito nonché disponibile anche presso l'Ufficio Scuola del Comune di Gaiole in Chianti, dovrà essere restituita con una della seguenti modalità:

• in caso di impossibilità ad utilizzare gli strumenti elettronici, A MANO PRESSO L’UFFICIO SCUOLA PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONANDO AI NUMERI 0577 744722 - 0577 744724.

Lettera_sondaggio_Centri_Estivi.pdf

Sondaggio_Centro_Estivo_Infanzia.pdf