Nuovo piano strutturale e primo piano operativo comunale – approvazione ai sensi dell’art. 19 della l.r.65/2014 e s.s.m.m.i.i.

In data 30.06.2026 con Deliberazione di Consiglio Comunale n.15 sono stati approvati dal Consiglio Comunale il Nuovo Piano Strutturale e il Nuovo Piano Operativo.

L’approvazione è la fase conclusiva dell’iter procedurale relativo agli strumenti urbanistici: attraverso apposita Delibera il Consiglio Comunale approva in via definitiva il Piano Operativo ed il Piano Strutturale eventualmente modificati a seguito dell’accoglimento di osservazioni e pareri e sottoposti alla Conferenza paesaggistica ai sensi dell’art. 21 della Disciplina del Piano di Indirizzo Territoriale con valenza di Piano Paesaggistico.

Il provvedimento di approvazione è accompagnato dalla Dichiarazione di Sintesi di V.A.S.

Lo strumento acquisirà efficacia decorsi trenta giorni dalla pubblicazione del relativo avviso sul BURT ai sensi dell’art. 19 co. 7 della L.R. 65/2014, la richiesta di pubblicazione è stata trasmessa in data 23.09.2026

La documentazione approvata è consultabile in formato PDF e P7M al seguente link:

https://xcloud.consorzioterrecablate.it/s/qEaXbMoy8Ye5dZ3

Pagina aggiornata il 23/09/2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri