INDIRIZZO E NUMERI UTILI

0577-744742 - Commercio
  0577-744740

POSTA CERTIFICATA

Invitiamo i gentili utenti a NON contattare il SUAP per le prenotazioni e la richiesta di informazioni turistiche, per cui è necessario rivolgersi all'Ufficio Informazioni Turistiche comunale: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. vedasi apposita sezione di questo sito: Ufficio Informazioni Turistiche.

Cinzia Maestrini

Addetti
Valentina Rossi (Servizio Commercio)
Valentina Landozzi (Edilizia)
Federica Azzupardi (Polizia Municipale)

Orario al pubblico
Martedì: dalle 09:00 alle 12:00
Giovedì: dalle 09:00 alle 12:00

Funzioni

IL SUAP è l'ufficio a cui il cittadino può rivolgersi per tutte le pratiche che riguardano le attività produttive (industria, commercio, servizi ed agricoltura).

Accesso al portale »

REGOLAMENTI

» Regolamento di igiene

Richiesta di accesso agli atti