The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Due settimane di alta formazione tra la Romagna e il Chianti: dal 4 all’8 giugno sono a Gaiole in Chianti gli studenti e i docenti della summer school Isse (International collaborative summer school on sustainable eno-viticulture) per una serie di lezioni interattive e giornate formative all’interno di cantine prestigiose. La settimana prima, dal 28 maggio all’1 giugno, la summer school si è svolta in Emilia Romagna.

La Summer School è organizzata dal dipartimento di scienze e tecnologie agroalimentari dell’Università di Bologna sui temi della ricerca, sostenibilità e territorio in enologia e viticoltura.  

Gli studenti del laboratorio di idee sono seguiti da professori provenienti da paesi quali Australia, Cile, Stati Uniti e Sud Africa. Il filo conduttore delle lezioni è la sostenibilità applicata alla vitivinicoltura.

“Gaiole in Chianti, cuore del Chianti storico, ha una grande tradizione vinicola – commenta il sindaco Michele Pescini – sono espressione di questo territorio cantine innovative sul piano della produzione e della sostenibilità che producono vini famosi in tutto il mondo. Per gli studenti della summer school trascorrere qualche giorno in questo contesto di eccellenze, a stretto contatto con le aziende sarà senza dubbio un’esperienza altamente formativa.”