The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Il sindaco di Gaiole in Chianti esulta e si complimenta con i calciatori e la società

Da sportivo prima ancora che da primo cittadino di Gaiole in Chianti, il sindaco Michele Pescini esulta per la straordinaria vittoria della Chiantigiana che ha portato a casa la Coppa Italia Promozione.

“La Chiantigiana ha mostrato ancora una volta di essere una grande squadra; – afferma il sindaco di Gaiole in Chianti Michele Pescini – quella di ieri è stata una vittoria straordinaria, a coronamento di un lungo percorso di successi, in costante ascesa. Negli ultimi 5 anni la squadra è passata dalla seconda categoria, alla prima, fino a giocare in promozione. Adesso, con la vittoria della Coppa Italia si avvicina sempre più il sogno dell’eccellenza. Un successo che accogliamo con orgoglio e che arriva qualche anno dopo un altro importante traguardo: il centenario della società, fondata a Gaiole nel 1914, una delle società di calcio più longeve, nata addirittura prima della fiorentina e l’unica del comprensorio a portare il nome del Chianti. Una società che più di ogni altra oggi rappresenta il Chianti storico. A titolo personale e a nome dell’amministrazione comunale e della comunità di Gaiole, mi complimento per questa bella vittoria con tutta la squadra, i giocatori, il mister, lo staff, la società. Ancora un grazie sentito a nome di tutta la popolazione sportiva gaiolese.”