The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Il 23 febbraio Gaiole in Chianti aderisce a M’illumino di meno: lampioni spenti nei giardini comunali di via Roma per tutta la notte


ll Comune di Gaiole in Chianti aderisce come ogni anno a M’illumino di meno, la giornata di festa energetica promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio Due, rivolta alle istituzioni di tutti i livelli, alle associazioni sportive e alle scuole per sensibilizzare i cittadini sull’importanza del risparmio energetico.

 Riconoscendo l’alto valore dell’iniziativa Gaiole aderirà spengendo nella notte del 23 febbraio l’illuminazione pubblica dei giardini comunali di via Roma.

Quest’anno M’illumino di meno lancia un altro importante appello oltre a quello del risparmio energetico: riscoprire la bellezza del camminare e dell’andare a piedi, “Perché sotto i nostri piedi c’è la terra e per salvarla bisogna cambiare passo”.

L’invito, quindi, per tutti i cittadini il 23 febbraio è doppio: spegnere le luci e andare a piedi. La sfida energetica ha necessità di essere alimentata e le istituzioni hanno il dovere quotidianamente di agire per praticare un uso moderato delle risorse. L’appuntamento con Caterpillar e M’illumino di meno è, dunque, un gesto condiviso e simbolico di un comportamento che viene offerto come modello alla propria comunità.