Si informa che a seguito dell'accordo siglato in data 24 agosto 2017 tra le aziende sanitarie toscane, l'Anci e l'Ufficio scolastico regionale, ai genitori dei bambini che frequenteranno l’asilo nido  non è più richiesto di presentare la documentazione vaccinale.

L'accordo stabilisce che saranno i comuni a trasmettere gli elenchi degli iscritti nelle proprie scuole alle Asl, che verificheranno la situazione vaccinale di ogni bambino e si attiveranno contattando direttamente i familiari di coloro che risulteranno non in regola, al fine della loro regolarizzazione.

Nelle more degli accertamenti la frequenza di tutti gli iscritti proseguirà secondo le consuete modalità.

File allegati

Nome Tipo di file Dimensione
application/pdf icon 1 accordo vaccini 24 agosto 2017.pdf Acrobat pdf 782.99 Kb
application/msword icon 2 indicazioni pratiche per le famiglie.doc Documento 40.50 Kb
application/pdf icon 3 informativa garante.pdf Acrobat pdf 235.49 Kb

Informazioni sugli allegati

Logo Acrobat Reader Per visualizzare i file in formato PDF è necessario che Adobe Acrobat Reader (gratuito) sia installato nel proprio computer. Download versione standard, versione accessibile.

21/02/2018
VARIANTE PROGRAMMA AZIENDALE PLURIENNALE DI MIGLIORAMENTO AGRICOLO AMBIENTALE in loc. Adine e Bertinga Prop. Az. Agr. Bertinga S.r.l., con valenza di piano attuativo – ADOZIONE
Con delibera del Consiglio Comunale n. 8 del 13/02/2018, è stata a
16/02/2018