Si informa che gli elettori italiani, che si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche, nonché i loro familiari conviventi, possono produrre, in occasione delle Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018, espressa opzione (valida esclusivamente per la medesima consultazione elettorale alla quale si riferisce) per esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero per liste di candidati presentate nella ripartizione ove dimorano.

L'opzione dovrà pervenire al comune italiano di iscrizione nelle liste elettorali entro e non oltre il  31 gennaio 2018.

Per l'esercizio dell'opzione potrà essere utilizzato il modello riprodotto in formato accessibile ed editabile.

Il modulo, interamente compilato, sottoscritto e corredato della copia di un documento di riconoscimento, potrà essere trasmesso per posta, telefax e posta elettronica anche non certificata (urp@comune.gaiole.si.it ovvero comune.gaioleinchianti@postacert.toscana.it)

File allegati

Nome Tipo di file Dimensione
application/pdf icon modello_opzione_voto_temporanei_estero_Politiche2018.pdf Acrobat pdf 541.32 Kb

Informazioni sugli allegati

Logo Acrobat Reader Per visualizzare i file in formato PDF è necessario che Adobe Acrobat Reader (gratuito) sia installato nel proprio computer. Download versione standard, versione accessibile.

19/01/2019
Processionaria del Pino - Informazioni per il contenimento
La Regione Toscana ha messo a disposizione l'allegato opuscolo conten
09/01/2019
Progetto Servizio Civile di interesse regionale
LA SOCIETA' DELLA SALUTE SENESE RENDE NOTO: "AVVISO PER LA SELEZ
05/01/2019
Convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 11 Gennaio 2019 alle ore 18.00
Si comunica che il prossimo Consiglio Comunale si svolgerà presso
29/12/2018
Bando di concorso per la mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) – anno 2018 - pubblicazione graduatoria provvisoria
Si informa che in data odierna è stata pubblicata all’Alb
21/12/2018
Pubblicizzazione dei nuovi dati censuari delle particelle catastali oggetto di aggiornamento a seguito delle dichiarazioni rese agli organismi pagatori nell'anno 2018.
Per quanto in oggetto si prega consultare l'allegato.