Si informa che gli elettori italiani, che si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche, nonché i loro familiari conviventi, possono produrre, in occasione delle Elezioni Politiche di domenica 4 marzo 2018, espressa opzione (valida esclusivamente per la medesima consultazione elettorale alla quale si riferisce) per esercitare il voto per corrispondenza nella circoscrizione Estero per liste di candidati presentate nella ripartizione ove dimorano.

L'opzione dovrà pervenire al comune italiano di iscrizione nelle liste elettorali entro e non oltre il  31 gennaio 2018.

Per l'esercizio dell'opzione potrà essere utilizzato il modello riprodotto in formato accessibile ed editabile.

Il modulo, interamente compilato, sottoscritto e corredato della copia di un documento di riconoscimento, potrà essere trasmesso per posta, telefax e posta elettronica anche non certificata (urp@comune.gaiole.si.it ovvero comune.gaioleinchianti@postacert.toscana.it)

File allegati

Nome Tipo di file Dimensione
application/pdf icon modello_opzione_voto_temporanei_estero_Politiche2018.pdf Acrobat pdf 541.32 Kb

Informazioni sugli allegati

Logo Acrobat Reader Per visualizzare i file in formato PDF è necessario che Adobe Acrobat Reader (gratuito) sia installato nel proprio computer. Download versione standard, versione accessibile.

08/02/2019
DECORRE DAL 2019 L’OBBLIGO DI PUBBLICAZIONE IN INTERNET PER LE ASSOCIAZIONI E ONLUS CHE RICEVONO CONTRIBUTI PUBBLICI . Primo adempimento entro il 28 FEBBRAIO 2019
La Riforma del Terzo Settore introduce per le organizzazioni, che intratt
06/02/2019