The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Avviso di manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura pubblica per l'affidamento in gestione degli impianti sportivi del Comune di Gaiole in Chianti

In allegato si pubblicano avviso e dichiarazione per la manifestazione di interesse relativa alla partecipazione alla procedura per l’affidamento in gestione degli impianti sportivi del Comune di Gaiole in Chianti,  in esecuzione alla determinazione del settore Amministrativo n 170 del 22/11/2017.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione di un numero adeguato di Associazioni potenzialmente interessate all’affidamento in questione.

Si precisa che la manifestazione di interesse dovrà essere formulata conformemente al modulo allegato al presente avviso, compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire all’Amministrazione procedente, inderogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 07 Dicembre 2017, mediante consegna a mano o invio per Raccomandata AR al protocollo comunale, ovvero invio PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI


Avviso manifestazione di interesse impianti sportivi

Manifestazione di interesse