The current Bet365 opening offer for new customers is market-leading bet365 mobile app You can get a free bet right now when you open an account.

Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi di ERP per l'anno 2017

Il Responsabile del Servizio
informa che dalla data odierna è in pubblicazione, all'Albo Pretorio Comunale, il Bando di concorso per l’anno 2017 finalizzato alla formazione di una graduatoria per l’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) che si renderanno disponibili nell’ambito territoriale del Comune di Gaiole in Chianti.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate utilizzando i moduli appositamente predisposti e scaricabili, insieme a copia del bando di concorso, dal presente sito ovvero disponibili presso l’Ufficio Protocollo del Comune, durante gli orari di apertura: mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 09.00 alle ore 11.00 ed il martedì e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. 

Le domande dovranno pervenire al Comune di Gaiole in Chianti, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 07/07/2017, esclusivamente nelle forme di seguito indicate

Il Responsabile del Servizio
Rag. Cinzia Maestrini 

ALLEGATI


ERP - BANDO DI CONCORSO ASSEGNAZIONE ALLOGGI - ANNO 2017

ERP - BANDO ANNO 2017 - MODULO DOMANDA

ERP - BANDO ANNO 2017 - MODULO INTEGRAZIONI o RICORSI